Venerdì 6 luglio alle 21 un esilarante fuori programma: Lercio Live a Villa di Donato!

Villa di Donato presenta "Lercio Live a Villa di Donato"
Venerdì 6 luglio 2018, ore 21
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, Napoli

Conto alla rovescia per lo spettacolo fuori programma "Lercio Live a Villa di Donato"  che si terrà a Villa di Donato oggi, venerdì 6 luglio, dalle ore 21. 
Il "Lercio Live" è lo spettacolo nato dagli autori del sito satirico più noto d'Italia, Lercio.it, in tour in tutta Italia e che sarà a Villa di Donato nella sua unica tappa napoletana.

Sarà una serata piena di risate e un'occasione per augurarsi reciprocamente una buona estate, in allegria "pensante".


Notizie dell'Ultima ora!

- Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo
- Giornalista di Studio Aperto non sa di essere in onda e dà una notizia di economia
- Salvini si sveglia in un mondo migliore e scopre di non esistere

Ne volete ancora? Allora non potete assolutamente perdervi il "Lercio live", il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione del *sito satirico più amato d'Italia*. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d'Italia vi accompagneranno in un divertentissimo viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

**Davvero non sai cosa è "Lercio.it"?!

Lercio è il più famoso sito satirico italiano. Nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico "TG Lercio", andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.

Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, Napoli
posto unico:  5 euro
Prenotazione obbligatoria – numero di posti limitato
Per prenotazioni:

prenotazioni@key-lab.net


Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020