Domenica 18 novembre alle 19:00 aperi-concerto di Alessio Arena in duo al Palazzo dello Spagnolo

postato in: Uncategorized | 0

Cresce l'attesa per domenica 18 novembre alle ore 19:00, data in cui si svolgerà  l'apericoncerto di Alessio Arena in duo. Location il Palazzo dello Spagnolo, in Via Vergini 19, nei pressi di Piazza Cavour.

ALESSIO ARENA IN DUO


Alessio Arena: voce, chitarra, chitarrino napoletano
Arcangelo Michele Caso: violoncello


Il cantascrittore napoletano Alessio Arena percorre ne "Il libro che canta" i paesaggi invisibili di un inedito canzoniere mediterrano, includendo l’esperienza del suo nuovo romanzo "La notte non vuole venire", pubblicato da Fandango e ispirato liberamente alla vita della cantante napoletana migrante Gilda Mignonette.

Accompagnato da Arcangelo Caso al violoncello, Arena propone le canzoni del suo attuale tour cominciato in Santiago del Cile e che è già passato per le città spagnole di Cadice, Madrid e Barcellona.


Tra diablada, cumbia, huayno, flamenco fusion, e una canzone d’autore che riprende e rinnova generi di tradizioni musicali apparentemente lontane, Arena dipinge i paesaggi invisibili di un nuovo canzoniere che parte da Napoli e si apre sul mondo.

Il costo della serata é di 15 euro a persona.

Prima dello spettacolo saranno servite:

Quiche Lorraine
Quiche di Patate e Porri
Assaggi di formaggio e salame
Insalata di patate, olive e pomodori secchi
Gateau di patate
Frittata di pasta
Acqua minerale
Cocktail all'arancia
Succhi di frutta
Vino

Per prenotare è necessario inviare un'e-mail a violabufano@gmail.com o chiamare il numero 328-3849804 specificando il numero di prenotazioni, i nominativi e i recapiti di cellulare.

I commenti sono chiusi.