LE VIBRAZIONI AL MEDIOLANUM FORUM IL 26 MARZO 2019 PER FESTEGGIARE 20 ANNI DI CARRIERA

LeVibrazioni fall ph Chiara Mirelli
È fissato per il prossimo 26 marzo, al Mediolanum Forum di Milano,il grande evento de Le Vibrazioni per celebrare i 20 anni di carriera.
Dopo la reunion e il ritorno all’ultimo Festival di Sanremo, la storica rock band è balzata in vetta alle classifiche musicali con il brano Così sbagliato, seguito poi dalle hit radiofoniche Amore Zen e Pensami così (sigla del programma televisivo Vieni da me di Caterina Balivo).
 
Grazie ad una ritrovata alchimia, Le Vibrazioni si preparano quindi a scaldare la primavera milanese per chiudere un anno di live memorabili che, a febbraio 2019, li porterà anche in alcuni dei più prestigiosi club internazionali nel Così Sbagliato – European Tour.
 
Il concerto del 26 marzo al Mediolanum Forum di Assago consacra Le Vibrazioni nella loro città d’origine, Milano, dove nel 1999 è nato il loro inconfondibile sound melodico.
Sarà un grande evento per ripercorrere i 20 anni di carriera del gruppo che ha segnato la storia del rock-pop italiano. Sul palco con le Vibrazioni anche tanti ospiti, amici con cui hanno condiviso questo lungo ed emozionante percorso. La band farà cantare il pubblico con i più grandi successi e non mancheranno in scaletta anche le canzoni estratte dall’ultimo quinto album di inediti “V” (L’Equilibrista/Artist First).
 
Le Vibrazioni saranno sul palco nella formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.
 
I biglietti sono disponibili online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020