Red Venus, rinviata a domani, sabato 19 gennaio, la performance video mapping di Franz Cerami a Marcianise


 

La performance di videomapping dell'artista Franz Cerami realizzata per il campanile di piazza della Carità a Marcianise prevista oggi, venerdì 18 gennaio, alle ore 21 è stata rinviata a domani 19 gennaio causa allerta meteo. 


La performance di luci e musica indaga il tema della femminilità, della fertilità e del conflitto, con le due figure di Santi: Santa Venera e San Michele.


L'evento fa parte del programma di eventi collaterali alla XVI edizione della Coppa Europa di Spada Femminile a squadre e del format Scabec "OPENArt Campania", un calendario "in progress" nato per la valorizzazione dei beni culturali attraverso le performing arts, con la creazione di connessioni e contaminazioni di genere.


Musica, danza, food tasting, performance teatrali, illuminazioni d'arte: ogni luogo racconta una storia e crea una esperienza, ancora più profonda perché legata ad un luogo.


Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020

I Legnanesi Story in Video