Venerdì 1 febbraio, alle 21, Maresa Galli Trio a Sala Ichòs per una serata tutta dedicata alle melodie intramontabili del jazz



A Sala Ichòs

Maresa Galli Trio

Per MusIchòs una serata dedicata al jazz

Venerdì 1 febbraio – ore 21

 

Venerdì 1° febbraio, alle ore 21, alla Sala Ichòs, per la rassegna MusIchòs, Maresa Galli Trio, con "Sketches of Swing", omaggia i padri di melodie intramontabili del jazz, tra concerto e reading.

 

PROGRAMMA MARESA GALLI TRIO


Dopo la pubblicazione dell'album All of Me, Maresa Galli in concerto è accompagnata dai maestri Bruno Persico (arrangiatore e direttore artistico del cd) al pianoforte e Enzo Amazio alle chitarre. "Omaggio i maestri che mi hanno accompagnata nel mio viaggio musicale: Gershwin, Ellington, Jobim, Charmichael, padri di melodie intramontabili".


In scaletta celeberrimi standard di jazz, da "Tenderly" (W.Gross/J.Lawrence) a "All of Me (G.Marks/S.Simons)", brano che dà il titolo all'album omonimo, da "How Insensitive" (N.Gimbel/V.de Moraes/A.C.Jobim) a "The Man I love" (G.Gershwin/I.Gershwin), da "A Night in Tunisia" (D.Gillespie/F.Paparelli) a "Snow" (B.Persico/M.T.Galli) e altre composizioni originali. Il repertorio è interpretato con tocco classico dai musicisti che spaziano dallo swing alla bossa nova.

 

Attivo per il pubblico di Sala Ichòs il servizio gratuito Vai a teatro in Navetta!


L'autobus preleverà gli spettatori a Napoli, in zona centro, il sabato alle ore 20.00 e la domenica alle 18 a piazza Borsa (adiacenze fermata metropolitana) e li accompagnerà nello spazio di San Giovanni a Teduccio. Garantito anche il ritorno, con destinazione finale sempre piazza Borsa. Il servizio è gratuito e attivo su prenotazione al numero 335 767 5152, indicando il cognome e il numero di passeggeri.

 

Sala Ichòs


Via Principe di Sannicandro 32/A – San Giovanni a Teduccio (NA)

Fermata metro linea 2: San Giovanni a Teduccio – Barra

Lo spazio è dotato di ampio e gratuito parcheggio.


Info e prenotazioni: 335 765 2524 – 335 7675 152 – 081275945 (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20 – domenica dalle 10 alle 17).


Giorni e Orari: sabato ore 21.


Biglietti: intero 10 euro; ridotto 5 euro.


Formula abbonamento 4 spettacoli + 1 concerto 32 euro    

Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020