Sabato 23 marzo, dalle 16, alla Mostra D'Oltremare, tavola rotonda sull'ospitalità extralberghiera

BMT: tavola rotonda sull'ospitalità extralberghiera

In occasione della 23° edizione della BMT (la Borsa Mediterranea del Turismo) all'interno del padiglione 4 (nella sala Mediterraneo della Mostra D'Oltremare) sabato 23 marzo - dalle ore 16 alle ore 18 - si terrà una tavola rotonda sul tema "Ospitalità extralberghiera, cosa sta accadendo in Italia. Soluzioni sostenibili in città, borghi e località turistiche e lo sviluppo delle reti".

All'incontro, organizzato dall'ABBAC (Associazione dei Bed & Breakfast ed Affittacamere della Campania) e da GuesItaly, conferiranno: Agostino Ingenito, in qualità di rappresentante dell'Osservatorio Extralberghiero Italiano e in qualità di presidente dell'ABBAC; Francesco Verde, delegato campano di AssoRetiPmi; Sergio Lombardi, consulente Extralberghiero; Luigi Snichelotto, presidente AssoMiMe; Francesco Saverio Coppola, presidente del Comitato scientifico Obi – Bari.

Questi i punti che saranno affrontati: le imprese fornitrici di servizi e prodotti per l'extralberghiero; garantire sicurezza per ospiti e strutture ricettive (a cura di Italiana Assicurazioni – Agenzia Stendhal); come rendere una camera vendibile e desiderabile (a cura di Vincenzo Cimmino per Goccia srl); il noleggio auto e moto per godere di una vacanza senza traffico (a cura di RpointRent); gli elettrodomestici, alleati preziosi per ogni struttura ricettiva (a cura di Agr Campania). 



Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020