Sold out per il live di Viviana&Serena, le Ebbanesis al Nostos Teatro domenica 7 aprile

Viviana&Serena live al Nostos Teatro: il concerto è già sold out

Domenica 7 aprile alle 21, la performance delle Ebbanesis, il duo che ha incantato il web e i palchi italiani

 

Domenica 7 aprile alle 21, al Nostos Teatro va in scena la musica, con il duo dei record Viviana&Serena, al secolo Ebbanesis. Il concerto, previsto nello spazio di Aversa, è già sold out da fine febbraio.


Il progetto "Ebbanesis" nasce dalle due voci delle cantanti e attrici Viviana Cangiano Serena Pisaperformer capaci di far vivere sul palco le canzoni che interpretano. Dal web a una tournée, che ha toccato tutta l'Italia. Dopo le oltre 500mila visualizzazioni solo nel primo giorno - ora oltre i 2 milioni - della versione swing, tradotta in napoletano, di un capolavoro come "Bohemian Rhapsody" dei Queen, Viviana&Serena approdano al Nostos Teatro di Aversa per una data che è già sold out da settimane.


"Il concerto nasce dalle tradizioni musicali più varie: villanelle popolari e classiche del periodo d'oro, swing, macchiette e cafè chantant" raccontano Viviana Cangiano e Serena Pisa. "Siamo felici di ospitare per la seconda volta le Ebbanesis, artiste davvero meritevoli del successo che stanno incontrando – affermano i direttori artistici del Nostos TeatroGiovanni GranatinaGina Oliva Dimitri Tetta. - Questo concerto rappresenta il secondo appuntamento musicale al Nostos, dopo il concerto di Giovanni Block. La nostra rassegna "Approdi" si arricchisce di un tassello che non può mancare: la musica di qualità, offerta al pubblico della città di Aversa, sempre più interessato alla varietà della nostra proposta, e della Campania tutta".


Due voci che cantano insieme, l'una come strumento dell'altra, in totale armonia, queste sono le Ebbanesis, live domenica 7 aprile al Nostos Teatro.


Prossimo appuntamento al Nostos Teatro per la rassegna "Approdi 2018/2019": domenica 28 aprile ore 20, in scena il reading "Moonshine".

 

Domenica 7 aprile ore 21

Ebbanesis: Viviana&Serena in concerto

 

Nostos Teatro

Viale J. F. Kennedy, 137, trav. Brodolini, 6

81031 - Aversa (CE) 

Info e Prenotazioni:

info@nostosteatro.it

Tel. 081 19 169 357 Cel. 389 24 714 39

Per raggiungere il teatro in auto su Google Maps digita: Nostos Teatro Aversa

Per raggiungere il teatro con il trasporto pubblico: Fermata Aversa Ippodromo della Metropolitana linea Arcobaleno (linea Napoli - Giugliano - Aversa)

Comunicazione: Coop. G. Siani redazione@radiosiani.com

 U

Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020