Stasera, mercoledì 8 maggio, il Nest incontra Vincenzo Salemme. Sould out per conoscere il percorso dell'uomo e dell'artista




NEST

Napoli Est Teatro 
  

mercoledì  8 maggio h 21.00 
UNA SERATA AL NEST CON

"VINCENZO SALEMME" 



Vincenzo Salemme, attore campano instancabile che ha caratterizzato la commedia italiana dell'ultimo trentennio, incontra il pubblico del Nest - Napoli Est Teatro, l'8 maggio ore 21, in una serata all'insegna del grande teatro in tutte le sue sfumature.
L'artista, dopo aver conosciuto il progetto, ha deciso fortemente di sostenerlo e unirsi all'atto di militanza culturale che il Nest porta avanti da cinque stagioni. Protagonista di un evento unico, Salemme smetterà i panni dell'artista per raccontare episodi curiosi e inediti non solo della sua vita professionale ma anche personale. Intervistato dal gruppo dei #GiovaniO'Nest, Salemme svelerà gli aneddoti che l'hanno portato alla maturità artistica, segnata da grandi successi, attraverso la proiezione d'immagini e video inediti.
Da Nanni Moretti a Carlo Vanzina, sono numerosi i nomi di spessore con cui Vincenzo Salemme ha collaborato. Artista poliedrico, drammaturgo, attore, regista teatrale e cinematografico, dopo aver lavorato fin da giovanissimo a fianco del grande Eduardo De Filippo, ha saputo definirsi, al teatro e al cinema, in modo unico e riconoscibile nel panorama della risata, sia come regista, sia come frizzante interprete.
 La "serata d'onore" con Vincenzo Salemme si svolgerà al NEST- Napoli est Teatro, via Bernardino Martirano 17, alle ore 21.
  
COSTO BIGLIETTO: 15 EURO 
Prenotazione obbligatoria al numero 333 322 3780 

INFO E CONTATTI

Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020

I Legnanesi Story in Video