SIMONA VENTURA PRESENTA A FIRENZE, L’11 GIUGNO: LA GIUNGLA METROPOLITANA DI MULISH, LIVE SHOW DEL VINCITORE DI SANREMO MAHMOOD!

postato in: Uncategorized | 0

Un luogo suggestivo, sulle rive dell’Arno, il
Circolo Canottieri Firenze, l’incanto di una collezione che saprà lasciare il segno e un parterre di ospiti sorprendente,
martedi 11 giugno, questi gli ingredienti della magica notte del “Fashion Show firmato Mulish”.

Simona Ventura guiderà gli ospiti nella “giungla metropolitana” di Mulish. Insieme a lei ospiti d’eccezione:
Massimo Boldi, Manuela Arcuri, Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Marco
Maddaloni, Fatima Trotta, Maria Mazza, Teresanna Pugliese, Rosa
Perrotta, Pietro Tartaglione, Sergio Muniz e Alberto Matano.

Imperdibile durante la serata il live show del vincitore di
Sanremo 2019, oltre che sul Podio dell’European Song Contest, Mahmood,
che sarà protagonista dell’evento con una performance carica di energia
ed eccentricità che strizza l’occhio al nuovo gentiluomo Mulish, con
dettagli rubati allo sportswear,
al gusto artigianale ma tecnico, sempre attento alla qualità,
riflettendo le inclinazioni di un uomo contemporaneo, che ama l’eleganza
confortevole.

Il Fashion Show avrà come mood
la “Giungla metropolitana”. Un pezzo di savana a pochi metri dall’Arno,
nel cuore di Firenze, dove sfilerà l’uomo Mulish, che ruggisce a suon di
outfit grintosi!

Punto di forza e caratteristica
di questo spettacolare evento moda, sarà presentare la collezione, in
una atmosfera resa ancora più magica da spettacolari effetti speciali
con Laser Show e Flyboards sull’ Arno che incanteranno
gli ospiti presenti.

Il patron di Mulish, Daniele Gervasio,
dichiara “Ho voluto presentare la mia nuova collezione con una
sfilata-evento, un’idea anticonformista ma irresistibilmente chic,
casual ma nel contempo ricercato e raffinato.
Questa collezione è quella che più mi rappresenta perché definisce lo
stile che in questi anni ho perfezionato grazie anche al lavoro assiduo
del mio team.”

Una regia impeccabile per un evento che farà parlare di sé, realizzato dall’Art Director
Diego Di Flora, che da anni collabora con il brand riuscendo ad interpretare al meglio le esigenze e gli obiettivi aziendali.

I commenti sono chiusi.