Al via la stagione NEST 2019/20: la presentazione giovedì 3 ottobre alle 18.30

Invita a lasciarsi sedurre dal teatro il titolo scelto per la sesta stagione del Nest.

Un titolo che strizza l’occhio al mito, all’affascinante canto ammaliatore delle sirene cui Ulisse non riuscì a resistere. Il canto del Nest è dunque una promessa: chi si fermerà ad ascoltarlo, se ne andrà arricchito, “sapendo più cose”. È una melodia che crea una benefica dipendenza, che stordisce di emozione, calore e sapienza. Lasciamoci sedurre dal canto del teatro, non lasciamolo in silenzio, sarebbe tremendo da sopportare.

L'appuntamento è, quindi, al teatro NEST, in via Bernardino Martirano, 17 (ex scuola Giotto/Monti) a San Giovanni a Teduccio, Napoli.
Interverrà il collettivo artistico del teatro, che festeggia i suoi 10 anni di attività: Francesco Di Leva, Giuseppe Gaudino, Giuseppe, Miale Di Mauro, Adriano Pantaleo, Andrea Vellotti, Carla Borrelli, Valeria Zinno, Carmine Luino, Giovanna Napolitano,  Valeria Aiello 


Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020