Passa ai contenuti principali

DOMENICA 24 NOVEMBRE ALLE 17.35 SU RAI1 “DA NOI…A RUOTA LIBERA” DI FRANCESCA FIALDINI OSPITA ANNA FOGLIETTA CHIARA FRANCINI NATASCHA LUSENTI

Domenica 24 novembre alle 17.35 su Rai1, a “Da Noi…A Ruota Libera” Francesca Fialdini intervisterà la poliedrica attrice Anna Foglietta che racconterà di sé, della sua vita e della sua carriera che spazia dal cinema, al teatro fino alla tv.
E ancora sarà ospite della puntata l’attrice e scrittrice Chiara Francini, che con ironia e allegria parlerà dei suoi progetti di lavoro e di vita.
Inoltre, alla vigilia della Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la toccante testimonianza di una donna vittima di violenza psicologica che sta riuscendo a superare il grave trauma subito. In studio anche Natascha Lusenti, giornalista e conduttrice radiofonica e televisiva, pronta a ripercorrere la sua storia e a lanciare un forte appello in difesa di tutte le donne.

“Da Noi…A Ruota Libera” è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Francesco Ebner, produttore esecutivo Monica Gallella.