Passa ai contenuti principali

LUNEDI' 18 E 25 NOVEMBRE ALLE 21.20 SU RAI2 “MALEDETTI AMICI MIEI” CON ALESSANDRO HABER, ROCCO PAPALEO, SERGIO RUBINI E GIOVANNI VERONESI ACCANTO A LORO MARGHERITA BUY E MAX TORTORA

Le ultime due puntate di “Maledetti Amici Miei”, il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, andranno in onda lunedì 18 e 25 novembre alle 21.20 su Rai2. Accanto ai 4 amici, come in ogni puntata, gli immancabili compagni di viaggio: la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, pronti entrambi a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa.

Lo show - prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi – vedrà, come sempre, grandi ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e del cinema pronti a raccontarsi senza freni, come si fa tra veri amici.

Maledetti Amici Miei è un programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi; scritto con Sandro Veronesi, Luca Rea, Giuliano Rinaldi, Cristiano D'Alisera, Simone Di Rosa con la partecipazione di Margherita Buy e con Max Tortora; prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi. La Regia è di Cristiano D'Alisera. Le Scene sono di Flaminia Suri. La Fotografia è di Andrea Giusti. Direttore di Produzione Gianfranco Campanari, a cura di Simona Di Franco; produttore esecutivo Rai Alessandra Badioli. Produttore Esecutivo Ballandi Claudio Tarquini, Capoprogetto Rai Valeria Destefanis.