A fine anno, appuntamento al Plaza (Abano Terme)

Natale alle terme? Il periodo delle festività di fine anno è perfetto per concedersi qualche giorno di relax tra vasche di calda acqua termale e benefici vapori. Tante e diverse le proposte dell’Hotel Plaza di Abano Terme, 4 stelle, riconosciuto come una delle icone nell’ambito dell’ospitalità termale da oltre 50 anni: dal weekend di Sant’Ambrogio alla notte di San Silvestro in Sensory Pool, a disposizione offerte per edonisti in cerca di una piccola fuga di benessere, ma anche proposte “mini” per chi vuole un’esperienza breve ma rigenerante.
Il percorso SPA Cristalia e l’innovativa Sensory Pool
Cuore del Plaza è naturalmente la SPA. L’innovativa Sensory Pool, propone, prima in Italia e in Europa, un nuovo modello di piscina termale che, in un’experience totalizzante, unisce al piacere tattile dell’acqua tutta una serie di stimoli quali immagini ad alta risoluzione, suoni, profumi, idromassaggi e vapori termali in una sorta di emozionante abbraccio olistico.
Per quanto riguarda le cure, queste possono vantare il valore aggiunto dei benefici fanghi termali di Abano gli unici, con Montegrotto, a essere garantiti da un brevetto europeo, una vera e propria risorsa naturale e non invasiva dai potenti effetti antiinfiammatori. Qui gli ospiti possono inoltre scegliere tra un’articolata offerta di massaggi terapeutici e relax, rituali di benessere, trattamenti beauty e remise en forme, senza contare il percorso SPA Cristalia con bagno di vapore, bagno mediterraneo, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, pedana geyser, docce emozionali, nebulizzazioni con essenze profumate e area relax con parete di sale. A tutto questo mondo di benessere si è aggiunto, a partire da ottobre, il programma VYTA®, percorso integrato che si avvale di un team medico guidato dal prof. Galimberti, esperto di medicina anti-age.

Un mondo di ospitalità, ricco di comfort
Le camere dell’Hotel Plaza sono pensate per soddisfare qualsiasi esigenza, dalle “contemporary”, per chi preferisce uno stile funzionale e raffinato, alle “plaza” e alle “panoramic”, classiche ed eleganti, fino alle tre esclusive “fashion”, dallo stile easy chic e metropolitano e alle “classic suite” e “modern suite” (da 38 a 60 mq), quest’ultime con una fantastica vista su Abano Terme e sui Colli Euganei.
Al ristorante “Atmosphere”, dall’accurato ambiente di design e al “Plaza bistrò”, pool bar ampliato e trasformato in un ambiente di tendenza nella zona wellness, gli ospiti potranno assaporare le proposte culinarie degli chef che, in sinergia al team di medici nutrizionisti, si impegnano a offrire un ottimale modello di ristorazione, bilanciando consapevolmente - dalla prima colazione alla cena - gusto, salute e territorio grazie a ingredienti stagionali, biologici e a Km zero, spaziando pure tra le variate proposte enogastronomiche regionali.  Senza contare i piacevoli happy hour tutti da vivere nella sala del “PianoP Lounge Bar”.

Per tutte le informazioni sull’Hotel Plaza: https://plaza.it/

Il Metodo VYTA®: screening, prevenzione e rigenerazione
Un percorso innovativo e ambizioso, basato sulla sinergia delle conoscenze della scienza biomedica, della medicina olistica e delle tecniche e tecnologie del benessere. Molto di più di un usuale kit anti-aging o di una semplice remise en forme, bensì un programma personalizzato con un obiettivo ben preciso: vivere di più e meglio. Il programma VYTA®, ospitato all’Hotel Plaza di Abano Terme, si configura dunque come un vero e proprio investimento sulla salute riguardo alla longevità e allo stare bene fisicamente e mentalmente nel prosieguo della propria esistenza.
Ideatore del programma è il dottor Umberto Carraro, medico esperto in medicina termale, affiancato da un team di medici (cardiologi, osteopati, psicologi ecc.) e professionisti del wellness, capitanati dal professor Damiano Galimberti, direttore scientifico e autorità nel campo della nutrigenomica, dell’epigenetica e della medicina antiaging.
Il programma VYTA®, elaborato su misura in base alle esigenze del singolo partecipante e basato su una serie di analisi e test genetici di ultima generazione che consentono di impostare tattiche predittive e di gestione della persona per un benessere totale, si articola su un lasso di tempo ampio, iniziando da una prima fase di 6 giorni presso il nuovissimo “spazio VYTA®” all’interno dell’Hotel Plaza. Poi seguiranno altri due soggiorni più brevi (della durata di due notti ciascuno) che saranno diluiti nell’arco di sei mesi. L’efficacia di VYTA® sta inoltre nel “VYTA® routine at home”, ovvero un percorso di potenziamento coordinato e supportato dal Personal Vyta Assistant che consisterà in una dieta personalizzata e in esercizi quotidiani da seguire una volta tornati a casa.
Per tutte le informazioni sul metodo VYTA: www.vytalifeclub.it

Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020