Passa ai contenuti principali

HARD ROCK CAFE VENEZIA PER FESTEGGIARE IL NATALE E BRINDARE ALL’ANNO NUOVO

L’esperienza del Natale in Hard Rock Cafe Venezia è sempre più ricca: dopo i menu dedicati e le iniziative per i bambini, arrivano anche i dessert speciali e le idee regalo in serie limitata.
A partire da questi giorni e fino al 1°gennaio 2020, infatti, gli ospiti avranno la possibilità di provare lo speciale Holiday Dessert Menu che comprende il Winter White Shake, la cui ricetta prevede gelato alle bacche di vaniglia mescolato con il Bourbon Maker’s Mark, cioccolato bianco e un pizzico di menta dolce. Lo shake, che si accompagna perfettamente anche ai nuovi Steak Burgers, è guarnito con una crema al cioccolato bianco, menta fresca e bastoncini di zucchero sbriciolati e servito in un bicchiere personalizzato con il marchio in cera rossa di Maker’s Mark. Disponibile per i clienti anche una variante non alcolica.
La carta dei menu prevede altre due offerte a tempo limitato: la Bananas Foster Sundae, coppa gelato nata a New Orleans e preparata con pound cake al burro, gelato alla vaniglia, salsa Banana Foster al rum Myers, panna montata e noci tostate e l’Espresso Martini, preparato con vodka Grey Goose, Kahlúa e caffe espresso, il tutto servito freddo e schiumoso. Sempre disponibili i dessert classici come la New York Cheesecake, l’Hot Fudge Brownie e la Apple Cobbler fatta in casa.

Per completare l’esperienza natalizia il Rock Shop di Bacino Orseolo offrirà agli ospiti la possibilità di acquistare idee regalo in serie limitata, tra cui una speciale coperta a tema. Tutti i prodotti natalizi possono essere acquistati anche nello shop online all’indirizzo https://shop.hardrock.com
Per prenotare un tavolo: www.hardrockcafe.com/locations.aspx. Per ogni altra informazione sul brand Hard Rock Cafe:  www.hardrockcafe.com