Leolandia indossa il suo abito più magico per il "Natale Incantato"

LeolandiaFuochiartificio

Un albero di Natale alto 20 metri, più di 50 km di luminarie a basso consumo, una pista di pattinaggio su ghiaccio, squisite leccornie e tanti ospiti speciali: a Leolandia, il parco a tema numero 1 in Italia secondo TripAdvisor, è tornata la magia del Natale Incantato, per vivere lo spirito allegro e spensierato delle feste insieme ai personaggi più amati del mondo dei cartoni.

E poiché il periodo delle festività è sempre sinonimo di regali, acquistando un biglietto valido per un ingresso al parco entro il 6/1/2020 si avrà diritto ad un rientro omaggio da utilizzare in primavera (fino al 10 aprile) per visitare PJ Masks City, la nuova attesissima area a tema dedicata ai Superpigiamini che aprirà al pubblico nel 2020.

Tra giostre, spettacoli, parate e migliaia di addobbi, i piccoli ospiti del parco e i loro genitori possono incontrare Babbo Natale in persona, assistere alla Parata del Regno Incantato e alla cerimonia di accensione dell’albero di Natale al tramonto, con fuochi d’artificio e coreografiche sorprese. Emozioni garantite anche con “Incantesimo”, coinvolgente musical a base di acrobazie e musiche natalizie, che da poche settimane ha ottenuto il Premio Speciale della Giuria ai Parksmania Awards 2019, gli Oscar dei Parchi a Tema.

Tanti anche gli eventi speciali, in programma nei fine settimana: sabato 21 dicembre appuntamento con le Miracle Tunes, le 5 eroine della serie TV amata da tutti i bambini, che combattono il male grazie al potere della musica e del ballo. Jasmine, Emily, Julie, Sophia e Charlotte offriranno ai loro piccoli fan una giornata entusiasmante e ricca di sorprese. Oltre ad esibirsi alla LeoArena, indossando per la prima volta dal vivo i costumi della loro “trasformazione finale”, incontreranno i fan e scatteranno con loro una foto ricordo. Sabato 28 dicembre sarà la volta di Cristina D’Avena, che parteciperà come ospite d’onore alla parata natalizia e si esibirà dal vivo in un medley di celebri brani legati alle feste, regalando emozioni indelebili e tanta allegria.

Grande attesa infine per i festeggiamenti della notte di San Silvestro con menù gourmet e servizio al tavolo al ristorante Tana di Leo per adulti abbinato ad animazione, area giochi, musica dal vivo e menù speciale per i più piccoli. Prevista anche la partecipazione straordinaria dei personaggi più amati di Leolandia. E a mezzanotte, uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio nella magica cornice della Minitalia darà il via al grande party di Capodanno!

Nella migliore tradizione di Leolandia, anche durante il Natale Incantato i piccoli possono incontrare a “tu per tu” i loro beniamini del mondo dei cartoon: le star di PJ Masks – Superpigiamini, popolarissimi eroi mascherati, Masha e Orso nella loro Foresta e i personaggi della serie di successo mondiale Miraculous™ – le storie di Ladybug e Chat Noir. Presenti anche gli amatissimi Bing e Flop, protagonisti tutti i giorni di un mini-show in esclusiva per Leolandia, il Trenino Thomas, pronto ad offrire un entusiasmante giro del parco a bordo delle sue carrozze, e le mascotte Leo e Mia in abiti rigorosamente natalizi!

A chi desidera cogliere l’occasione della visita al parco per trascorrere un weekend di vacanza, Leolandia propone pacchetti Parco + Hotel a partire da € 39,90 da prenotare su leolandia.it: la quota comprende 1 notte in hotel e 2 giorni di ingresso al parco a persona, con bambini gratis fino a 89 cm di altezza. Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco sono disponibili sul sito leolandia.it.

Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02 9090169. www.leolandia.it

Post popolari in questo blog

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

PARTE DOMANI IL SARDINA TOUR CON 6000 SIAMO UNA VOCE!

Roadshow con THE GREAT AMERICAN WEST in quattro tappe nazionali

Dal 31 gennaio al 26 aprile 2020, “Vincent Van Gogh Multimedia & Friends”, la mostra multimediale a Parma