Il Museo di storia e ceramica di Biotoise desidera onorare il lavoro degli artisti Biotois durante una mostra dal 7 dicembre 2019 al 15 marzo 2020.

Biot, Ville et Métiers d'Art si distingue infatti per il talento di molti artisti del fuoco, ceramisti e produttori di vetro.
Il museo è un vero punto d'incontro per le abilità tradizionali e la creatività contemporanea, mentre l'artigianato Biotois beneficia di un'immagine molto favorevole con il grande pubblico e svolge un ruolo importante nell'economia locale.
Che si tratti di argilla o vetro, i nostri artisti si riuniscono attorno agli stessi punti: creatività, eccellenza nel know-how e grande tecnicità.
Sempre interessato a promuovere lo sviluppo e la trasmissione di un eccezionale know-how, il Museo offre di far conoscere il proprio lavoro a quante più persone possibile.

www.biot-tourisme.com 
www.france.fr 

Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020