Rock The Dolomites | Val Gardena | Dal 22 al 29 marzo 2020

Rock the Dolomites è ormai un appuntamento fisso di fine Marzo per ballare e divertirsi sotto il sole, nel bel mezzo delle Dolomiti.
Per la nona volta la Val Gardena ospiterà la kermesse musicale per un’intera settimana, con concerti nei rifugi più belli e sulle piste da sci.
Il programma di concerti inizierà Domenica 22 e si concluderà Domenica 29 marzo 2020.
Il primo concerto si volgerà il 22.3, alle ore 16.00, presso la Baita CIAMPAC e i protagonisti saranno The Jam'son, una band che rappresenta divertimento, intrattenimento ed energia pura. Il loro enorme repertorio comprende Rock/Pop/Reggae/Oldies/Funk/Blues/Fox e canzoni originali, sulle quali note è impossibile non ballare o cantare con loro.
www.baitaciampac.com

Il 24.3 toccherà ai Lucky17, ore 15.00 presso la Baita PRA VALENTINI.
Band di 7 elementi con un repertorio di canzoni anni ’50 dove non mancano brani frizzanti e perfetti per ballare, di Elvis Presley, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, Fat Domino, Johnny Cash, Little Richards e tanti altri: insomma tutto il pantheon del genere.
www.pravalentini.it

Mercoledì 25.3, presso la Baita PANORAMA, alle ore 15.00, saranno The Giggers a riempire di entusiasmo il pubblico. Paillettes, lustrini e disco-funk: la band The Giggers, con il suo trascinante entusiasmo farà rivivere i mitici anni 70/80. Chic, Earth, Wind and Fire, Gloria Gaynor, Donna Summer e tutti i protagonisti della disco music in un concerto che non vi farà stare fermi nemmeno un secondo.
www.baitapanorama.it

I Back in Style saranno di scena il 26.3 al DANTERCËPIES Mountain Lounge (ore 14.30).
You brought me “BACK IN STYLE” again….È questa la frase, tratta da un brano musicale della celebre cantante Joss Stone, alla quale si ispirano i sei giovani musicisti del gruppo. Rappresenta, infatti, molto bene il loro repertorio preferito, ovvero i generi Soul e R&B a partire dagli anni ’90 in poi, che comprende brani di artisti noti come Christina Aguilera, Alicia Keys, En Vogue, Shakira e molti altri.
Venerdì 27.3 (ore 16.30) The Legendary Kid Combo, al Bar Après Ski LA STUA, un gruppo musicale italiano che esegue musica folk punk. Formatosi tra Voghera (PV), Brescia e Verona nel 2005, la band, nel corso degli anni, ha spaziato mescolando sottogeneri diversi come country, psychobilly, rockabilly e balcan in uno stile riassunto dalla band stessa col termine cock-a-billy.
www.la-stua.com 

La Baita SASLONCH ospiterà, il 28.3, gli Electric Mud (ore 13.00): Dal Funk al Blues al Rock'n'Roll, Electric Mud è un progetto nato per rendere omaggio alla grande tradizione della musica nera americana in tutte le sue forme e derivazioni. Only good music and good vibes!
www.saslonch.com

Infine, al Rifugio SALEI (ore 13.00), il 29.3 i Temporaneamente…alla chitarra Elia Garutti (chitarrista di Gianni Morandi), alla batteria Jacopo Tini (Sonohra, Vecchioni), voce Fabio Cugola, basso Fabio Bortolani. Tante esperienze, tanti palchi, tante situazioni, tante collaborazioni. Temporaneamente fanno musica in movimento, un caleidoscopio armonico dagli anni 70 al grunge 90 fino alla freschezza di oggi, il rock che non stanca.
www.rifugiosalei.it

La musica dal vivo e, soprattutto il divertimento, proseguiranno in Val Gardena fino ad Aprile. Il fine settimana successivo, infatti, ecco l’After Race Party (Sabato 04 Aprile), dalle ore 16:00, con i Motörqueens Female Motorhead Tribute & Die Söhne Tirols, al Col da Mulin (La Stua). E sempre in quel fine settimana si svolgeranno anche la Südtirol Gardenissima (4 Aprile) e la Südtirol Gardenissima Kids (5 Aprile). Per iscrizioni e info: https://www.gardenissima.eu/it/

Post popolari in questo blog

1917 Film | Regia di Sam Mendes - Sinossi,Cast e Storia | Uscita 23 gennaio 2020

Roadshow con THE GREAT AMERICAN WEST in quattro tappe nazionali

Milano - NUOVO ACCORDO TRA OSPITAMI E IL MUSEO BAGATTI VALSECCHI | Una convezione all’insegna dell’ospitalità di qualità

PARTE DOMANI IL SARDINA TOUR CON 6000 SIAMO UNA VOCE!