“VENICE RENAISSANCE - CELEBRATING ITALIAN FUTURE” | IL DINNER ORGANIZZATO DA VANITY FAIR E TENDERCAPITAL IN OCCASIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

Giulia Rosmarini;Alberto Barbera


Per celebrare il numero speciale di
Vanity Fair “Lettera d’amore a Venezia”, interamente dedicato alla rinascita della città, ieri sera il settimanale di Condé Nast ha organizzato la cena “VENICE RENAISSANCE - CELEBRATING ITALIAN FUTURE”, dinner pensato per promuovere e sostenere le attività di mecenatismo in Laguna insieme a Tendercapital Productions, società di produzione cinematografica appartenente al Gruppo Tendercapital in concorso alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con “PadreNostro”, film girato da Claudio Noce e che ha tra i protagonisti Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Mattia Garaci, Francesco Gheghi, oltre all’amichevole partecipazione di Antonio Gerardi e Francesco Colella.

Il Direttore del settimanale Simone Marchetti e il Presidente di Tendercapital Moreno Zani hanno accolto gli ospiti negli spazi degli Antichi Granai dell’Hotel Cipriani.

Ad accompagnare il loro arrivo il DJ set di Marco Ossanna con il Maestro Stefano Serafini alla tromba

Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020