Villa Eden è Best European Health Retreat 2020

Nuovo importante riconoscimento per Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ), che ha ottenuto il premio Best European Health Retreat 2020. Il titolo è stato assegnato da Global Health and Pharma, piattaforma globale sulla quale vengono condivisi informazioni e articoli multi-disciplinari tra i membri della community, per favorire comunicazione e confronto su diversi temi. Il loro campo di lavoro comprende la salute umana, animale e ambientale e Villa Eden ha ottenuto il massimo riconoscimento a livello europeo. I campi di eccellenza nei quali si è distinta la Medical Longevity Spa del Leading Park Retreat di Merano sono quelli della nutrizione e del benessere, e dell’innovazione nel settore meditech. In particolare, quest’anno Villa Eden è stata una delle prime strutture nel nostro continente a potersi fregiare di essere un Covid SAFE Hotel, già dal mese di maggio. Questa particolare attenzione a cogliere immediatamente le esigenze di tutela della salute dei propri ospiti, consentendo l’accesso solo a seguito dell’effettuazione di test con esito negativo, ha elevato ulteriormente il livello di eccellenza dei servizi. Grande rilevanza nell’attribuzione del riconoscimento ha rivestito anche il focus su programmi estremamente innovativi come l’Immunoplus, pensato per rinforzare le difese immunitarie dell’organismo a tutela complessiva della salute, e l’Ossigeno Ozono Terapia, un vero e proprio booster di energia e vitalità. Questi percorsi sono andati ad affiancarsi a proposte dall’efficacia sperimentata a Villa Eden, come il Women’s Care, pensata per le donne che affrontano i cambiamenti ormonali e fisici della premenopausa e del climaterio, il Detox e le soluzioni per contrastare l’accumulo del peso in eccesso e l’invecchiamento.

 

Per informazioni:

Villa Eden Leading Park Retreat

via Winkel  68/70

39012  Merano (BZ)

Tel. 0473.236583

www.villa-eden.com   

info@villa-eden.com

Post popolari in questo blog

L’attrice Claudia Conte torna sul set con un nuovo progetto cinematografico che la vede ricoprire il ruolo di una mendicante.

Nel 2020 il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA celebra la sua 30ª edizione! Aperte da oggi le iscrizioni per NEXT, il contest dedicato agli emergenti

Verdi Off, al via la V edizione | Parma, Busseto e dintorni | 11 settembre-10 ottobre 2020